mercoledì 2 luglio 2014

Evento per travel bloggers a Milano..

Sabato 28 Giugno 2014 evento per l'ente del turismo di Mauritius a Milano presso Hub Impact. Hanno partecipato oltre 50 travel & food bloggers. Con il mio staff ho realizzato un catering finger food di tipica cucina mauriziana. Durante il workshop abbiamo preparato 15 specialità tra salato e dolce e l'allestimento nella sala. Ai bloggers e agli invitati ho spiegato le ricette e le caratteristiche della mia cucina. Se vi interessa approfondire leggete sulla mia pagina di facebook l'articolo di Viaggi e virgola.
Oltre a questo breve clip troverete qualche foto dell'evento.

Foto di FEDERICA PIERSIMONI





Seguitemi sul mio blog , sulla mia pagina di facebook e per info contattatemi su vimasfood@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento